OROTECH FIRENZE è un nuovo brand che si sta imponendo sui diversi mercati internazionali. 

I gioielli OROTECH FIRENZE, interamente realizzati a mano, offrono collezioni che si rinnovano continuamente, tre volte l’anno, sia nel design degli oggetti che nella ricerca e nell’utilizzo dei materiali, con stili che anticipano i sempre mutevoli canoni estetici del mercato.

Il segreto di questi eccellenti standard qualitativi è una efficace sinergia fra la trentennale e solida esperienza artigianale dei suoi fondatori e dirigenti, l’utilizzo di macchinari innovativi e avant-garde (quali laser e prototipatrici), i relativi know-how e un giovane dinamico team di “artisti” del marketing e del linguaggio della moda.

A questo si aggiungono rigorosi parametri nei tempi di consegna e tutta una serie di puntuali servizi al cliente, garantiti da una produzione e da una progettualità completamente interne all’azienda stessa, nei suoi ariosi laboratori e centri di progettazione ubicati alla porte di Firenze.

L’incessante ricerca di soluzioni sempre nuove ha quindi portato il brand a creare gioielli non solo in oro ed argento, ma anche in materiali davvero inconsueti per l’oreficeria tradizionale quali carbonio, ebano e ceramica.

Con un tale background non sorprende che i gioielli OROTECH FIRENZE distillino emozioni sempre nuove, sposando modernità e tradizione in una elegante combinazione di sorprendente originalità.

La ricerca nel design, nei materiali e l’attenta cura dei dettagli lo contraddistinguono come un prodotto MADE IN ITALY.

A tutela del marchio, i disegni e i modelli dei gioielli OROTECH FIRENZE sono depositati presso l’Ufficio Brevetti.

2012 - La Miniera srl Via borgo ai fossi 9/c - 50018 Scandicci (FI)
Tel. +39 055 7221621 Fax. +39 055 7222943 C.F. e P. IVA 05789640488